Serrada Futurista in Rovereto celebrates Depero

Serrada Futurista, 4th ed

August 6-18, 2012

Spettacoli, Cena, Sfilata

Full Program

Torna per la quarta volta ”Serrada futurista”, la manifestazione nata per ricordare uno degli esponenti di spicco del movimento futurista, Fortunato Depero, organizzata dall’associazione Sporting club Serrada di Folgaria con la collaborazione dell’assessorato all’Industria, artigianato e commercio della Provincia autonoma di Trento. Lo comunica, in una nota, la Provincia di Trento.

La conferenza stampa di presentazione si terra’ il 2 agosto alle 11.30, presso la sala Casa d’Arte futurista Depero in via Portici n. 38 a Rovereto.

Interverranno: l’assessore provinciale Alessandro Olivi, il presidente e la coordinatrice dell’associazione Sporting Club rispettivamente Walter Valle e Stefania Schir, il direttore dell’Apt di Folgaria, Lavarone e Luserna Stefano Tomasi.

”Serrada futurista” e’ uno degli appuntamenti estivi piu’ importanti di questa localita’ turistica e dell’Altopiano di Folgaria.

La manifestazione verra’ inaugurata lunedi’ 6 agosto e proseguira’ fino al 18 del mese con esposizioni, spettacoli di teatro, musica, arte culinaria e momenti culturali che saranno sostenuti e valorizzati dalla presenza degli artigiani artisti della Provincia autonoma di Trento. via

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *